Quest'anno, Facebook si conferma come social preferito dei candidati, che spesso utilizzano solo questo strumento di presenza online: probabilmente grazie alla sua capacità di raggiungere un vasto numero di potenziali elettori, ed alla sua facilità di utilizzo.
11 maggio 2011
"Campagna elettorale. Il low cost è su Facebook" - Corriere del Mezzogiorno
Intervista di Ludovico Fontana, del Corriere del Mezzogiorno, alla sottoscritta, sull'uso dei social media da parte dei candidati pugliesi alle elezioni amministrative.
Quest'anno, Facebook si conferma come social preferito dei candidati, che spesso utilizzano solo questo strumento di presenza online: probabilmente grazie alla sua capacità di raggiungere un vasto numero di potenziali elettori, ed alla sua facilità di utilizzo.
Quest'anno, Facebook si conferma come social preferito dei candidati, che spesso utilizzano solo questo strumento di presenza online: probabilmente grazie alla sua capacità di raggiungere un vasto numero di potenziali elettori, ed alla sua facilità di utilizzo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento